CARTE Fotografiche Premium

LUCIDE

Queste carte sono più resistenti, soprattutto all’acqua, rispetto alla tipologia opaca. Possiedono un rivestimento superficiale protettivo grazie al trattamento con una soluzione di polietilene.
Le immagini risultano più luminose e i bianchi più accesi.
A differenza della versione opaca, la carta fotografica lucida regala meno risalto ai neri e presenta riflessi.

Canon Pro Platinum PT-101

Carta fotografica dalla finitura professionale per stampe di qualità eccezionale che resistono nel tempo. Grazie all’eccellente riproduzione cromatica, questa carta fotografica lucida di elevata grammatura da 300gsm estende il potenziale creativo dei fotografi.

Hahnemuhle Photo Gloss 260

Photo Glossy è una classica carta fotografica inkjet. Il materiale di substrato in resina ha un rivestimento microporoso che è specificamente progettato per l’applicazione fotografica a getto d’inchiostro. La carta bianca, leggera e di peso ridotto da 260gsm, ha una finitura superficiale liscia e lucida. Si distingue per l’ottima qualità di stampa, garantendo i migliori risultati per foto, stampe di poster e fotolibri. Supporto perfettamente adatto per l’uso quotidiano.

Marrutt Pro Photo Gloss

Questa è una carta fotografica inkjet a base di resina con un colore di base ultra bianco per bianchi puliti e gamma tonale più ampia. Ha un’emulsione più forte, che produce una straordinaria stampa lucida per competere con la migliore fotografia RC prodotta in camera oscura. Fabbricata in Germania secondo le più elevate specifiche tecniche, è utilizzata da numerosi fotografi professionisti di fascia alta in tutto il mondo.

SATINATE | PERLATE

Queste carte sono una via di mezzo fra la opaca e la lucida. Non c’è solo un tipo di lustre ma ci sono sottocategorie come seta, perla, satinata, semilucida. Hanno superficie meno brillante e a tatto è leggermente rugosa garantendo un effetto antiriflesso. I colori delle foto sono meno luminosi rispetto alla finitura lucida, ma al contrario offre maggiore immunità alle impronte digitali.

Canon Luster LU-101

Carta fotografica dalla finitura professionale per stampe di qualità eccezionale che resistono nel tempo. Grazie all’eccellente riproduzione cromatica, questa carta fotografica patinata da 260gsm estende il potenziale creativo dei fotografi.

Marrutt Ultra Pearlescent

Un supporto pesante da 300gsm, con un livello di lucentezza migliorato e una pronunciata finitura a trama perlata. Base ultra bianca per bianchi puliti con Dmax eccellente. Superficie del rivestimento in resina resistente ai graffi. Elimina l’effetto bronzing ed esibisce un’eccellente tonalità sia in stampe a colori che in monocromatico secondo i più alti standard professionali. Il supporto è usato da numerosi fotografi professionisti di fascia alta in tutto il mondo.

Hahnemuhle Photo Luster 260

Una classica carta fotografica inkjet. Il materiale di substrato in resina ha un rivestimento microporoso che è specificamente progettato per l’applicazione fotografica a getto d’inchiostro. La carta fotografica è bianca, leggera e di peso ridotto ha una superficie liscia con una finitura satinata. Si distingue per l’ottima qualità di stampa, garantendo i migliori risultati per foto, stampe di poster e fotolibri. È perfettamente adatto per l’uso quotidiano.

MATTE | OPACHE

Si tratta di una carta abbastanza resistente nel tempo e risulta perfetta per stampe artistiche o in bianco e nero.
Assenza di riflessi, neri carichi e contrasti netti fanno risaltare particolarmente le qualità artistiche dei vostri scatti.

Canon Premium Matte PM-101

Finitura liscia da 210 gsm con un tono bianco caldo per stampe senza riflessi. Ideale per foto in bianco e nero e a colori, ma anche per riproduzioni artistiche dove i colori caldi e i toni grigi vengono espressi al meglio. Le immagini stampate su questa carta incredibilmente liscia sono caratterizzate da una finitura più elegante rispetto alle classiche foto patinate. Offre un’eccezionale qualità e durata delle immagini.

Marrutt Archival Matt 230

Superlativo rivestimento di pregio per archiviazione su una carta da 230gsm acid-free dal bianco naturale. Ideale per biglietti di auguri, calendari, stampe giclée, sia a colori che bianco e nero. Con stampa a colori pigmentati gli utenti possono aspettarsi una longevità di almeno 80 anni a seguito delle normali condizioni di esposizione in interni. Un supporto utilizzato da numerosi fotografi professionisti di fascia alta in tutto il mondo.

Hahnemuhle Photo Matt Fibre 200

Carta in cellulosa a basso peso con un rivestimento a getto d’inchiostro ottimizzato per l’applicazione fotografica. Supporto adatto per stampe fotografiche, poster libri fotografici.
La carta 
è liscia e leggermente texutizzata, ha un piacevole bianco dal tono caldo e una finitura opaca. Si distingue per la sua qualità di stampa, garantendo i migliori risultati per la stampa quotidiana.

Non puoi aspettare oltre vero?

Crea subito la tua stampa Fotografica Premium

Per te un configuratore semplice e veloce per acquistare in modo consapevole, ma in completa comodità.

×

Ciao!

Fai click per chattare su WhatsApp o inviami una mail a  info@ilariocagnazzo.it

×